SOTTOSELLA TECH CON SCRITTA EQUILINE E CUFFIA

SOTTOSELLA TECH CON SCRITTA EQUILINE E CUFFIA

SOTTOSELLA TECH CON SCRITTA EQUILINE E CUFFIA

  • Codice articolo: 1-PB11295

Qualità e prestazioni senza pari: il sottosella Tech di Equiline. Scopri l'epitome della maestria artigianale di Equiline con questo sottosella Tech, una vera testimonianza di ingegneria di precisione e design innovativo.

Marca: Equiline
Genere:
Categorie: per il cavallo, Monta inglese, Sottosella e Cuffiette, Completo Sottosella + Cuffietta
Tags: sottosella,equiline,salto
Novità: prodotto novità
Prezzo: € 178,00
ordina con Whatsapp presso la selleria Elite del cavallo
Misura
Colore
Quantità

Descrizione prodotto

Qualità e prestazioni senza pari: il sottosella Tech di Equiline.
Scopri l'epitome della maestria artigianale di Equiline con questo sottosella Tech, una vera testimonianza di ingegneria di precisione e design innovativo.

Precisione nella produzione: realizzato con precisione e dotato dell'ACS all'avanguardia, il sottosella Tech incarna l'eccellenza sia nella forma che nella funzione. La sua forma e produzione impeccabili garantiscono una vestibilità su misura che migliora il comfort e le prestazioni del tuo cavallo.

Materiali all'avanguardia: realizzato con tessuti elasticizzati high-tech avanzati, questo sottosella non solo offre resistenza ma offre anche un'adattabilità senza pari. La rilegatura in colore a contrasto aggiunge un tocco di modernità e raffinatezza al suo design, assicurandoti di montare con stile.

Comfort senza compromessi: dando priorità al benessere del tuo cavallo, l'interno è realizzato in cotone anallergico "non tinto", offrendo un tocco delicato. Ogni performance diventa un'esperienza confortevole.

Eleganza personalizzata: migliora il tuo stile con il tocco personalizzato del sottosella Tech. Decorato con un logo ricamato abbinato al colore del bordo, questo sottosella riflette la tua ricerca sia della qualità che dell'individualità.

 

MISURA: FULL

COLORE: BLU; GRIGIO

Marca

Equiline

Genere

Categoria macro

per il cavallo

Sottocategoria 1

Monta inglese

Sottocategoria 2

Sottosella e Cuffiette

Sottocategoria 3

Completo Sottosella + Cuffietta

Attualmente non esistono video associati a questo prodotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter