SOTTOSELLA TECH CON LOGO STRASS CON CUFFIA

SOTTOSELLA TECH CON LOGO STRASS CON CUFFIA

SOTTOSELLA TECH CON LOGO STRASS CON CUFFIA

  • Codice articolo: 1-PB11294

Prova un comfort e uno stile senza pari con il sottosella Tech di Equiline. Sottosella Green Milieu Tech, meticolosamente progettato per le prestazioni, incarna la perfetta fusione di innovazione ed estetica.

Marca: Equiline
Genere:
Categorie: per il cavallo, Monta inglese, Sottosella e Cuffiette, Completo Sottosella + Cuffietta
Tags: sottosella,equiline,salto
Novità: prodotto novità
Prezzo: € 191,00
ordina con Whatsapp presso la selleria Elite del cavallo
Misura
Colore
Quantità

Descrizione prodotto

Prova un comfort e uno stile senza pari con il sottosella Tech di Equiline.
Sottosella Green Milieu Tech, meticolosamente progettato per le prestazioni, incarna la perfetta fusione di innovazione ed estetica.

Realizzato con precisione: impeccabile sia nella forma che nella funzione, il sottosella Blue Tech testimonia l'impegno di Equiline verso l'eccellenza. Il suo design aderente, realizzato con la tecnologia all'avanguardia ACS (Advanced Cutting System), garantisce una vestibilità impeccabile che si adatta perfettamente alla forma del cavallo.

Materiali eccezionali: progettato utilizzando tessuti elasticizzati ad alta tecnologia, questo sottosella vanta adattabilità e durata pur emanando raffinatezza con la sua rilegatura in colore tono su tono. L'interno è realizzato in cotone anallergico "non tinto", promettendo un tocco delicato che dà priorità al comfort del tuo cavallo durante ogni performance.

Eleganza su misura: svela un tocco di personalizzazione con il design custom del sottosella. Ai lati le tre teste del nostro logo impreziosite da strass scintillanti, che trasmettono eleganza e individualità. Completato da due corde bianco e verde a contrasto, questo sottosella diventa un pezzo di tendenza, che riflette il tuo stile unico.

 

MISURA: FULL

COLORE: BLU; GRIGIO

Marca

Equiline

Genere

Categoria macro

per il cavallo

Sottocategoria 1

Monta inglese

Sottocategoria 2

Sottosella e Cuffiette

Sottocategoria 3

Completo Sottosella + Cuffietta

Attualmente non esistono video associati a questo prodotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter