TESTIERA ANATOMICA READY TO RIDE JUMPING NERA

TESTIERA ANATOMICA READY TO RIDE JUMPING NERA

TESTIERA ANATOMICA READY TO RIDE JUMPING NERA

  • Codice articolo:

Componenti della testiera completa: HPL412 - BB0418 - CP0001 - NB0450. Una delle testiera da salto pił anatomiche sul mercato, realizzata con morbida pelle italiana di alta qualitą. Le testiera Equiline sono state specificamente progettate pensando al comfort del cavallo. Dotato di mezzi fori per consentire la perfetta vestibilitą.

Marca: Equiline
Genere: 0
Categorie: per il cavallo, Monta inglese, Briglie, 0
Tags: testiera,anatomica,inglese,salto,ostacoli,jump,marrone,nera
Prezzo: € 219,00
ordina con Whatsapp presso la selleria Elite del cavallo
Misura
Quantità

Descrizione prodotto

I TEMPI DI CONSEGNA DOPO L'ORDINE VANNO DAI 4 AI 7 GIORNI

 

Componenti della testiera completa: HPL412 - BB0418 - CP0001 - NB0450.
Una delle testiera da salto più anatomiche sul mercato, realizzata con morbida pelle italiana di alta qualità. Le testiera Equiline sono state specificamente progettate pensando al comfort del cavallo.
Dotato di mezzi fori per consentire la perfetta vestibilità. Sovracapo anatomico progettato alleggerire le parti sensibili intorno alle orecchie pur aiutando a ridurre la pressione sui punti sensibili, i montanti piatti standard sono realizzati in morbida pelle, facili da attaccare alla briglia e regolare, frontalino leggermente imbottito con cuciture a contrasto e una sezione più ampia al centro per abbinarsi alla capezzina, quest’ultima si allarga sul ponte del naso per aiutare a ridurre la pressione su quest'area con eleganti cuciture a contrasto per abbinarsi al frontalino.
Quando stai cercando una nuova testiera e vuoi qualcosa che migliorerà le prestazioni del tuo cavallo, pensa Equiline, pensa alla combinazione di componenti e pensa all'anatomicità.

Marca

Equiline

Genere

0

Categoria macro

per il cavallo

Sottocategoria 1

Monta inglese

Sottocategoria 2

Briglie

Sottocategoria 3

0

Attualmente non esistono video associati a questo prodotto!

Iscriviti alla nostra Newsletter