CUPIDO - SOTTOSELLA JUMPING (DA SALTO) OCTAGON CON I CUORI BLU
-
Codice articolo:
Il sottosella CUPIDO è un delicato omaggio all’amore che nasce in sella, dove ogni dettaglio è pensato per unire passione e performance impeccabili.
Descrizione prodotto
Il sottosella CUPIDO è un delicato omaggio all’amore che nasce in sella, dove ogni dettaglio è pensato per unire passione e performance impeccabili. In edizione limitata per San Valentino, questo sottosella è arricchito da tre cuori ricamati sopra al logo, simbolo di un legame profondo e indissolubile. Realizzato in misto cotone antibatterico e anallergico, avvolge il tuo cavallo in una carezza di morbidezza e benessere, mentre l’imbottitura in ovatta traspirante da 900 g assicura una perfetta traspirazione (ACS2) e un effetto shock absorption che accoglie ogni movimento con dolcezza. Ogni cucitura racconta una storia di cura e amore, dove eleganza e comfort si fondono in un’armonia perfetta.
Disponibile solo per un periodo limitato, il sottosella Cupido è il regalo ideale per chi desidera rendere ogni cavalcata un momento indimenticabile, dove l’amore per il cavallo si celebra in ogni gesto.
Dettagli prodotto
Composizione: 65% POLIESTERE 35% COTONE
Categoria merceologica: SOTTOSELLA
Collezione: SAN VALENTINO 2025 (E COMMERCE)
| Marca | Equiline |
|---|---|
| Genere | 0 |
| Categoria macro | Per il cavallo |
| Sottocategoria 1 | Monta inglese |
| Sottocategoria 2 | Sottosella e Cuffiette |
| Sottocategoria 3 | Sottosella |















